La squadra della Macina


matrimoni
Anna La Cuoca

Da oltre dieci anni ai fornelli della nostra cucina. Con lei impostiamo i sapori che vogliamo trasmettere a i nostri ospiti, con pietanze semplici ma gustose

cerimonie
Remo Il pizzaiolo!

Da qualche anno con noi in pizzeria, si occupa della preparazione della pizza e del forno a legna, curando in maniera attenta impasti, lievitazioni e maturazioni. Staff di sala

banchetti
Danilo, Marco e CO Staff di sala

il nostro Staff di sala cura con attenzione e professionalità, sia l’accoglienza che il servizio, ascoltando e cercando di andare incontro alle svariate esigenze dei nostri ospiti.

feste di compleanno
Leonardo Aiuto cucina

Leonardo, l’ultimo arrivo nella cucina de La Macina, da circa due anni collabora nel lavoro di cucina, insieme a Anna e Massimiliano.

ristorante tuscia
Dove Siamo

Nel cuore della Tuscia Viterbese, il Ristorante Pizzeria “La Macina” è immerso nel Parco della Villa Comunale di Vetralla, facilmente raggiungibile con un ora di macchina da Roma, 10 minuti da Viterbo, 20 minuti da Tarquinia e a pochi passi dalla Via Francigena. Location ideale per pranzi, cene di lavoro, banchetti, ricevimenti, feste private, feste di compleanno e rinomato per le sue degustazioni di pesce e carni pregiate, vini e olio prodotti a Km. 0.

pizzeria personale interno
La location

Locale Intimo e accogliente all’interno, con un ampia veranda esterna per mangiare all’aperto, offre un ampio giardino adiacente allo splendido parco comunale, dove sono presenti campi da tennis, campi di calcio e parco giochi per bambini. Dispone di una ampia sala interna di c.a 60 posti a sedere e di una veranda esterna coperta con c.a 70 posti a sedere coperta e all’occorrenza chiudibile, che si affaccia sullo splendido giardino adiacente al vasto Parco “Villa Comunale di Vetralla”, con campi da Tennis, da Calcio e un’ampia area giochi per bambini con gonfiabili e altri giochi divertenti.

gastronomia viterbo personale
Ristorante e pizzeria

Il Ristorante offre una cucina tipica locale e una cucina mediterranea creativa a base di carne e pesce fresco, con particolare attenzione nella scelta delle materie prime, possibilmente a km zero e stagionali. Piatti “d’autore“ preparati dalla cuoca Anna con prodotti genuini e freschi come la pasta fatta in casa,la selezioni di vini delle migliori cantine, l’olio prodotto dai frantoi della zona, la carne e il pesce più pregiati, la pizza cotta rigorosamente nel forno a legna con impasti a lunga lievitazione, danno quel valore aggiunto alle pietanze …sicuramente da non perdere! !

cresime
Max & Francy founders

Da oltre dieci anni nel settore della ristorazione, sono loro che gestiscono questo ristorante pizzeria, curando la scelta delle materie prime, l’accoglienza in sala e coordinando il lavoro di tutto lo Staff.